Un’esperienza unica per sciogliere antichi blocchi e memorie, e aprire il cuore al divino che vive nell’essenza di tutte le cose.
Dopo una prima parte di meditazione sonora con il suono ancestrale del Gong, canteremo antichi mantra accompagnati dall’harmonium indiano suonato dal vivo per richiamare a noi abbondanza, bellezza e manifestazione della nostra più vera identità.
Una serata di profonda guarigione per portare armonia dentro di te e nel mondo intorno a te. Una serata in cui avrai l’opportunità di sbloccare energie ristagnanti e lasciare andare pesantezza e tossine, aprendoti così a una nuova stagione di fioritura dell’anima. Una serata in cui poter sperimentare due pratiche molto potenti, il bagno di Gong e il canto di mantra, che ti aiuteranno a far chiarezza nella mente e a dare nuova direzione alle tue intenzioni.
Un’esperienza di gruppo che amplificherà il campo elettromagnetico dei partecipanti fino a creare un’onda energetica unica, supportandoti nell’accedere a uno stato di maggiore gioia, serenità e profondità.