EQUINOZIO D’AUTUNNO

Serata di Meditazione, Bagno di Gong & Kirtan
con Anuradha Anna Di Cocco

Domenica 22 settembre 2024
ore 19-21 circa

L’equinozio d’autunno segna un momento di grande bilanciamento tra le polarità (luce/ombra, femminile/maschile, giorno/notte), che si riflette nel desiderio di portare un profondo equilibrio anche nella nostra vita. Per questo motivo il rientro dalle vacanze è un momento estremamente vitale, fatto di bilanci e nuovi propositi, perché dalla semina di settembre dipenderà la prosperità del nostro futuro raccolto. Ma affinché siano propositi realizzabili, è necessario che siano ben radicati nel cuore e nella verità cui aspira la nostra anima.

Dopo l’energia esplosiva dell’estate, in cui tutto è proiettato verso l’esterno, l’autunno è una stagione che piano piano ci conduce verso uno spazio sempre più meditativo, lento e interiore. È dunque il momento perfetto per guardarci dentro e contattare ciò che realmente desideriamo, e così cominciare a gettare i semi del cambiamento che vedremo germogliare nei prossimi mesi.

Dopo una prima parte di meditazione, specifica per accompagnarci in questo momento di trasformazione, e di bagno sonoro con il suono ancestrale del Gong, canteremo antichi mantra con musica dal vivo per richiamare a noi verità, amore e gioia.

In questa magica serata sarò accompagnata da Gyanesh Riccardo Quarantelli alla chitarra e alle percussioni.

Sarà una serata di profonda guarigione e armonia in cui avrai l’occasione di sciogliere antichi blocchi e memorie, aprire il cuore al divino che vive nell’essenza di tutte le cose e accedere a un nuovo livello di consapevolezza. Potrai sperimentare pratiche molto potenti ed efficaci che ti aiuteranno a far chiarezza nella mente e a dare nuova direzione alle tue intenzioni, aprendoti così a una nuova stagione di fioritura dell’anima.

Dove:
Centro Prana Yoga – via Tremelloni 9, Milano (M1 Precotto)

Contributo:
25 €

Prenotazione obbligatoria:
Tel/Whatsapp: 3515084268
mail: [email protected]

Contattami

Scrivimi su WhatsApp
Ciao, sono Anna!
Come posso aiutarti?